Pur essendo una realtà vocata alla produzione televisiva, riserviamo grande spazio alle Media relations.

Secondo noi, la costruzione di un buon rapporto con i vari media (stampa, tv, radio e internet) è di importanza vitale per ottenere un'immagine positiva della propria realtà e per semplificare la pubblicazione di notizie sulle vostre attività grazie ad una comunicazione svolta professionalmente, differenziata e sempre con il giusto “taglio”.

Da 28 anni scriviamo, progettiamo e produciamo format per la televisione allo scopo di intrattenere, informare, approfondire.

Realizziamo produzioni originali con un’attenzione particolare all’ evoluzione dei linguaggi televisivi e alle sperimentazioni in atto nel panorama internazionale.

La capacità di scegliere i migliori talenti creativi, l’attenzione alla qualità del prodotto, l’abilità di sviluppare format innovativi tarati su target precisi, sono le prerogative sulle quali investiamo con maggior attenzione.

Dalla log line al prodotto finale, la stessa attenzione e professionalità sia per il web,sia per programmi destinati al teleschermo.

Ci occupiamo, per broadcaster e produttori televisivi, anche della sola produzione esecutiva, forti di oltre ventotto anni di esperienza sul campo.

Progettiamo e produciamo video per eventi con l'obiettivo di raggiungere il giusto target e il più vasto pubblico possibile.

Un tempo la televisione era l'unico mezzo possibile.

Oggi alla TV aggiungiamo la Rete Internet sulla quale possiamo garantire i migliori risultati.
Perché ogni evento è unico e irripetibile.


Giornalista dopo la laurea in Giurisprudenza ha iniziato la sua attività nella direzione veneziana del quotidiano Avvenire, proseguita presso le maggiori televisioni trivenete fino alla direzione della Radio Televisione Regionale del Veneto. Corrispondente per TMCdalla Bosnia in guerra, crea e conduce la trasmissione televisiva Periscopio. Ha diretto e condotto a Torino la rubrica radiofonica quotidiana di attualità "Uno per Tutti" su Radio Veronica One( Circuito RTL ).PerRTI/MediaitaliadiMEDIASETha prodotto trasmissioni per Rai Uno, MTV, ALL MUSIC e videoredazionali per Mela Verde /Rete4.
Parallelamente all'attività di creator televisivo ha svolto il tuolo di account per Sec & Associati a Torinodi copy per STP-Comunicaad Alessandria.

Attualmente é Editor e Produttore esecutivo per DOC Visioni una Cooperativa di professionisti dell'immagine che riunisce in se' competenze organizzative, idee e contatti per rendere concrete le idee di impresa di ogni associato .